venerdì 7 settembre 2007

La Notte Bianca 2007 di Roma…l’evento da non perdere!

E’ in programma domani sera, 8 Settembre 2007, la quinta edizione de “La Notte Bianca” a Roma, un appuntamento ricco di eventi che porterà nella Capitale le culture, le sonorità e le tradizioni dei cinque continenti, in linea con il tema di quest’anno: “Il Mondo in una Notte”.
Si esprimeranno infatti in questa serata più di 1000 artisti provenienti da 29 paesi nel Mondo, un’esperienza collettiva senza precedenti.
Il programma e’ ricchissimo, la Città sarà più viva che mai mentre spettacoli, concerti, performance di teatro, danza, magia e arte circense, istallazioni di arte contemporanea, fuochi d’artificio intratterranno e coinvolgeranno chiunque vi partecipi.

Ecco come si accede a La Notte Bianca: -gratuitamente nei luoghi direttamente programmati dagli Enti promotori -a prezzi promozionali in tutti i luoghi pubblici e privati che aderiscono alla Notte Bianca -a prezzi di mercato in tutti gli altri luoghi della città che rimarranno aperti.

Ma gia’ stasera, 7 settembre, è previsto “Aspettando…La Notte Bianca”, una rassegna di arte, cultura e spettacolo che riempiranno di luci e suoni la serata (dalle 21.00 alle 24.00), introducendo all’atmosfera della Notte Bianca vera e propria.

Chiunque volesse saperne di piu’ si colleghi al sito www.lanottebianca.it del Comune di Roma, attraverso il quale e’ possibile scaricare il programma della serata, avere informazioni riguardo ai trasporti e molto altro ancora per iniziare con qualche ora di anticipo a gustarsi questa grande Festa!

E' bene ricordare che:

La Notte Bianca è un evento ideato e realizzato dal Comune di Roma e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione col Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Regione Lazio, e le Banche Tesoriere del Comune di Roma - Banca Nazionale del Lavoro, Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena.
L’organizzazione e la produzione della Notte Bianca sono di Zètema Progetto Cultura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo curiosamente fatto un post sullo stesso argomento, trattandolo da due punti di vista completamente diverso...
La rete si muove...
Un sorriso a tutto tondo
Mister X di Comicomix

Mimmo ha detto...

io c'ero.
é stat magnifica... ;)

ciao!

Mr.Segnalatore ha detto...

Immagino Mimmo, sarebbe piaciuto anche a me partecipare, ma purtroppo non ho potuto!
Ciao

Google