giovedì 27 settembre 2007

Partecipa alle iniziative in corso: “Segna-La Foto” - ”Nuovi Scrittori Crescono” - "Segnala il Tuo Blog"


Oggi vorrei segnalarvi e ricordarvi le iniziative in corso su questo Blog.
Certamente chi legge spesso “Il Segnalatore Blog” sapra’ che lo scopo e’ anche quello di dare spazio alle vostre “creazioni”.
Per questo motivo sono state aperte due “rubriche”:

Segna-La Fotoha come scopo quello di rendere visibili i vostri scatti artistici o paesaggistici piu’ belli. Per aderire basta rispondere a questo post con un commento e comunicare la propria disponibilità attraverso l’invio di una mail. Verrete contattati per l’invio del materiale che deve essere categoricamente realizzato personalmente e non copiato dalla rete (questo vuol dire che le foto non devono essere coperte da copyright altrui, chiunque aderisca si assume tutte le responsabilità del caso). Non esistono classifiche o altro, le foto verranno pubblicate in un normale post con una breve introduzione e l’eventuale indirizzo della fonte (vedi esempio qui), potranno quindi essere commentate da chiunque. Aderendo si rilascia una tacita liberatoria per la messa on-line.

Nuovi Scrittori Crescono vuole invece dare voce a chi ha realizzato un libro, un racconto, una sceneggiatura e desidera in qualche modo far conoscere il proprio lavoro.
Per poter partecipare basta commentare questo post, inviare una recensione personale del proprio lavoro, aggiungere la fonte dove trovare ciò che si e’ scritto e, a piacere, un’immagine a scelta o una scheda dell’autore. Naturalmente anche in questo caso valgono le regole sul copyright descritte sopra e la tacita autorizzazione alla pubblicazione (faranno fede le mail ricevute).

Spero che tutto questo serva a creare sempre più interesse verso i molti “talenti nascosti” che non sempre vengono valorizzati nel giusto modo.

Per chi volesse aggiungere "un segno" di queste iniziative nel proprio blog ho creato dei semplicissimi banner con codice html, basta copiare ed incollare.










Non dimenticate poi lo Scambio Link con "Segnala il Tuo Blog"..

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Partecipate numerosi, ci conto!!

N.B. Le pubblicazioni saranno effettuate a discrezione di chi cura questo Blog, quindi non si garantisce la messa on-line di tutto il materiale ricevuto.

92 commenti:

Mr.Segnalatore ha detto...

Se riesco inserisco il codice html per i banner...provo, ho avuto una dritta dal "collega" Alessio (Il Blog Di Alessio), che ringrazio.

Anonimo ha detto...

Belle iniziative, ora mi organizzo le foto e poi ti contatto! Grazie segnalatore...

Anonimo ha detto...

Ok... Vediamo se riesco ad ipnotizzare qualcuno e convincerlo che i miei scatti valgano qualcosa...
Gradirei molto critiche e suggerimenti...

DS ha detto...

bè io vorrei segnalare il mio blog in quanto finestra sulle relazioni internazionali e su tutto ciò che ci circonda... spero possa risultare interessante e informativo per qualcuno. http://tommids.blogspot.com

Barbara ha detto...

hei, ma quante iniziative, tu si che sei uno attivo, comunque parteciperò volentieri anche io tra qualche mese, però, quando il libro che ho scritto sarà in libreria, per ora è in fase di editing e io di svenamento, dal momento che gli editori sui nuovi scrittori non investono ma chiedono il contributo.....

Anonimo ha detto...

Ciao sono Peppe, ho già inserito il banner di scambio link. Il mio blog si chiama "Il Periscopio" descrizione "per un mondo nuovo". L'indirizzo è www.ilperiscopio.blogspot.com, la mia e-mail è miticoplus@hotmail.com. Il mio è un blog d'opinione a sfondo sociale e soprattutto per la pace nel mondo. Affettuosi saluti e grazie.

Elisa Maiorano ha detto...

Ciao, di nuovo io... bellissime le tue iniziative! io inoltre, sto anche organizzando un concorso di poesia... spero possa interessare a tutti. Sto preparando il bando... se siete interessati potete richiederlo in anticipo all'indirizzo email: elisa.maiorano@gmail.com... oppure lo potrete trovare sul mio blog all'indirizzo http://elisamaiorano.blogspot.com... sono una scrittrice e all'età di 16 e 18 anni ho pubblicato due romanzi... come "regalo"-"concorso" di Natale, visto che ho ancora alcune copie del mio secondo romanzo, i primi che posteranno un commento sul mio blog e lasceranno il loro indirizzo email verranno contattati per la richiesta dei dati dove inviare il libro... naturalmente l'invio è gratuito!
spero di ricevere presto le vostre visite!
per ora Buon Natale!

Elisa *Elektra* Maiorano

Killo ha detto...

Eccoti segnalato il mio blog...

Andrea Damoni ha detto...

Scusami per l'errore sul nome del tuo blog. Ho provveduto immediatamente a correggerlo.
Pubblicare le mie foto su post altrui? Perché no. Mi piace l'idea.
Aspetto un tuo contatto. Ciao

Anonimo ha detto...

Salve, ho posto sul nostro blog in banner alla vostra simpatica iniziativa: intervistiamo scrittori esordienti e non e recensiamo libri, dando spazio soprattutto ai giovani a presto

Giulia
http://liberidiscrivere.splinder.com/

Giovanni (Teddy) ha detto...

Amici, grazie per la pregevole iniziativa.
Spero che grazie ad essa qualcuno possa veddre, e commentare, sia positivamente che negativamente, chiaro, le mie poesie.
Aspetto un commento anche da parte vostra.
Ciao.
Giovanni
http://teddy-beelover.blogspot.com

Solid Body ha detto...

Salve a tutti e complimenti al webmaster.

ho inserito l'immagine con il link nel blog.
l'indirizzo è questo:
http://convegnolibero.blogspot.com/
la descrizione invece:
Voglio parlare di quello che mi coinvolge in maniera libera e spontanea, delle cose che ho sempre amato e che mi piacciono, in modo da poterle ritrovare qui.
Non necessariamente voglio coinvolgere qualcuno. Lo farò solo con chi desidera condividere uno spazio con le mie piccole idee.
Senza vincoli di tema.
Come il falco.
GRAZIE!

Max Conteddu ha detto...

ciao bel blog!
ecco il link al mio
www.veritatisfragmenta.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao cmq il tuo blog è molto interessante, vorrei proporti un scambio link con il mio blog http://www.autostima-personale.blogspot.com/

Fammi sapere se per te va bene

Saluti

Francesco

Davide Carpana ha detto...

Ciao sono davide, aggiungo subito il tuo blog... Mi permetti, peraltro, di prendere spunto da qualche tuo post? :-)

Comunque se ti va di linkarmi, dai un'occhiata al mio blog:
www.davidecarpana.it

Ciao, e continua cosi!

Mr.Segnalatore ha detto...

@ Dr. pantaVox :
ciao,
in questi giorni aggiungo il tuo link e tutti gli altri che mi mancano da inserire, comunque ti farò sapere lasciando un commento nel tuo blog.

Per quanto riguarda "gli spunti" fai pure, a patto di indicare "Il Segnalatore Blog" (con link attivo) come fonte all'interno dei post. Su questo sono fiscale.

Grazie, a presto!

Mr.Segnalatore

Davide Carpana ha detto...

Certo! Ci mancherebbe soltanto che mi mettessi a violare la Creative Commons ;-)

Ciao ciao!

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao complimenti per il Blog. Io sono Raimondo e ho appena inserito il tuo banner nella home del mio Blog. Il mio Blog si chiama "Niente Barriere" il mio indirizzo è: http://raimondoorru.blogspot.com/
mi occupo di quotidianità a 360 °, con un occhio di riguardo verso le tematiche che interessano le fasce dei più deboli (disabili, disoccupati, precari etc).
Ti aspetto nel mio blog ;)

Anonimo ha detto...

Ciao! Bello il blog, complimenti!!! Io mi chiamo Antonio, scrivo dalla Sardegna. Anch'io ho un blog intitola "Amare la Vita" l'indirizzo è: http://amarelavita.spaces.live.com.

Come principio tratto temi spirituali, poi anche diversi temi sociali.

Inserirò il tuo banner "Segnala il tuo blog" nel mio spazio.

Ti saluto fraternamente e ti aspetto nel mio blog.

Antonio :)

Pietro Pagliardini ha detto...

Se fossi un post sarei nella categoria...più vecchio.Spero perciò di aver capito questa storia dello scambio e di essere capace a farla. Il mio blog è di architettura, è un pò più serioso del tuo, ma solo un pò. Il tuo è anche di servizio, il mio è solo un misero pensatoio. E' un blog faziosissimo perchè è tutto dalla parte dell'architettura tradizionale (Krier per intendersi) e dunque difficilmente piace ai giovani.
L'indirizzo è: http://regola.blogspot.com/
Ma adesso cosa cacchio devo fare?
Piero

studentefreelance ha detto...

Ciao segnalatore...ti inserito nel mio blog...

http://studentefreelance.blogspot.com/

il mio blog tratta di scuola, innovazioni in ambito didattico e informazione su come potrebbe cambiare la scuola...ed in più tratto temi di attualità

Anonimo ha detto...

Ciao, questo blog è fantastico!
Vorrei segnalarti il mio:
http://discovering-italy.blogspot.com/
Parla dell'Italia e delle sue bellezze artistiche.
Tra le altre cose cerco "collaboratori", che mi creino post, anche solo fotografici, sulle bellezze artistiche che li circondano.
Ciao!!!!!

Nico ha detto...

Vorrei pure io dirti che ti ho linkato nel mio blog. Se ti va la parola magica del mio blog è: Fantastoria, mentre il link è: www.fantastoria.blogspot.com
Grazie!

Anonimo ha detto...

non è un sito per adulti ma è un blogzine con contenuti anche piccanti trattati con ironia e sarcasmo.. sono ammessa alla tua lista?

Anonimo ha detto...

Le mie poesie; la mia musica; le mie foto; le mie farfalle...
http://blog.libero.it/satirodelfaggio/

Laura ha detto...

Ciao Segnalatore...complimenti per il sito e per le tue valide iniziative!

Il mio blog
http://www.dolciesalati.blogspot.com/

E' un blog di ricette dolci e salate...un pò come me!
Sono semplici, genuine..insomma alla portata di tutti...
Ciao e a presto!

cris ha detto...

ciao segnalatore!!!!!!1bello il tuo blog!!!!!!!!davvero interessante!!!!!!!!11prelievo i banner!!!!!!!!idee molto utili!!!!!!!!!
il mio blog http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ parla un po di tutto!!!!!1pieno di iniziative,e tutte notizie che penso siano utili a molte persone.
grazie !!!!!!!!se ti va possiamo fare uno scambio link!!!ciao.

Daniele ha detto...

Ho inserito il tuo banner nel mio blog...
Qui: http://risorsewebmaster.blogspot.com/

Pronto per lo scambio link?!

Questi sono altri miei due blog:
http://acvigonza.blogspot.com/
http://trattative-calciomercato.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao come va?
Ho visitato il tuo blog e mi piace molto perchè attira molto la mia attenzione e anche perchè da l'opportunità ad altri blog,di incrementare le visite...
Adesso sei pronto per lo scambio link ?
Se vuoi vieni a visitare il mio e lascia pure un commento:
http://milanista95.blogspot.com/
Ciao

marchigno7972 ha detto...

ciao questo e' il mio link spero sia utile a qualcuno grazie by marco.
http://disabiliabili.blogspot.com/

marchigno7972 ha detto...

Mi risegnalo,aiuto ai disabili,link http://disabiliabili.blogspot.com/
ho gia' inserito il banner nel mio blog

Anonimo ha detto...

ciao

il blog parla di tante cose computer, software, cinema, Telefilm etc.

questo è l'indirizzo

http://lesnek.blogspot.com/

io ho gia messo il tuo indirizzo nel mio blog...

grazie per la segnalazione...

Laura ha detto...

Ciao!
Condivido le tue idee...anche il mio blog parla di animali, specialmente cani.

Nico ha detto...

Ti ho aggiunto nella mia lista dello scambio link. Se vuoi farlo anche tu: www.sentimentoitaliano.blogspot.com e la parola magica: Sentimento Italiano
Grazie!

Elia Pirone ha detto...

Salve a tutti.
Segnalo questo blog.
http://www.lafogna1.blogspot.com
argomento: politica

Anonimo ha detto...

Ciao! Scrivo nel blog di Showfarm, che tratta di musica, spettacolo, cinema e arte...che ne dici di fare uno scambio di links?
Dagli uno sguardo e fammi sapere.
a presto!

Diablo ha detto...

Ciao, volevo segnalarti il nostro blog:
Gaetanet - L'angolo di Natasha
www.gaetanet.it/blog

Si parla un pò di tutto, notizie di cronaca, solidarietà barzellette, e di eventi della città di Gaeta.

Anonimo ha detto...

Hola, interessante iniziativa ho già inserito il bottone nel mio blog: www.maniavideo.it è un blog che si occupa di recensione di video musicali, divertenti curiosi e trailer di film in uscita

Nico ha detto...

Ho aggiunto il tuo blog alla mia lista. Se ti va di fare altrettanto: www.universosportivo.blogspot.com e il titolo:"il Club degli Sportivi".
Grazie!

Luciano Bove ha detto...

Sei stato aggiunto alla mia lista. Ecco il mio link:
www.pastaperte.blogspot.com

il titolo del blog é: C'é p@sta per te!

Grazie

Anonimo ha detto...

Sono tre blog che ho creato da poco. Spero ti piaceranno, ci sto lavorando nel mio piccolo. Grazie della tua iniziativa.

1)Diario di "Luci ed Ombre"!

Descrizione:
La mia fonte d'amarezza è la mia debolezza d'amarti!
Io cammino a passi lenti, come sfondo un paesaggio d’emozioni che il vento accarezza e addolcisce.

Io canto semplicità armonica, come le carezze di un sogno lontano, che il sole scalda da vicino!

Io parlo nella mente mai tremante
di pensieri mai taciuti, che Dio mi dona essenza, conoscenza!

Io nutro il mio cuore, di grandi speranze realizzanti
che nulla può torcere!

Io musa della vita, espressione profonda, cerco ed intravedo luce anche se dietro ombre; io vivo di questo.

Io muto tramonto, veglio nel giorno, canto la notte, io me stessa, io bambina-donna, io cielo di svolazzi d’ali, nel cuore che innamora, nell’anima che consola,
nella mente che accoglie, ragionamenti nuovi!

www.bedo.it/tintinni/

2)Cara Diaria

Descrizione:
Mia cara amica... ti voglio chiamare Diaria poichè pagine della mia vita!

www.bedo.it/caradiaria/

3)Riflesso

Descrizione:
Ragionamento della vita su quello che dai miei occhi intravedo. Espressioni interiori.

www.bedo.it/riflessanellamente/

Tutto qui. Spero ci sarò anch'io.

Buon proseguimento con il tuo lavoro.

Anonimo ha detto...

Sono tre blog che ho creato da poco. Spero ti piaceranno, ci sto lavorando nel mio piccolo. Grazie della tua iniziativa.

1)Diario di "Luci ed Ombre"!

Descrizione:
La mia fonte d'amarezza è la mia debolezza d'amarti!
Io cammino a passi lenti, come sfondo un paesaggio d’emozioni che il vento accarezza e addolcisce.

Io canto semplicità armonica, come le carezze di un sogno lontano, che il sole scalda da vicino!

Io parlo nella mente mai tremante
di pensieri mai taciuti, che Dio mi dona essenza, conoscenza!

Io nutro il mio cuore, di grandi speranze realizzanti
che nulla può torcere!

Io musa della vita, espressione profonda, cerco ed intravedo luce anche se dietro ombre; io vivo di questo.

Io muto tramonto, veglio nel giorno, canto la notte, io me stessa, io bambina-donna, io cielo di svolazzi d’ali, nel cuore che innamora, nell’anima che consola,
nella mente che accoglie, ragionamenti nuovi!

www.bedo.it/tintinni/

2)Cara Diaria

Descrizione:
Mia cara amica... ti voglio chiamare Diaria poichè pagine della mia vita!

www.bedo.it/caradiaria/

3)Riflesso

Descrizione:
Ragionamento della vita su quello che dai miei occhi intravedo. Espressioni interiori.

www.bedo.it/riflessanellamente/

Tutto qui. Spero ci sarò anch'io.

Buon proseguimento con il tuo lavoro.

Wil ha detto...

Eila, complimenti per il successo e l'iniziativa.

Ti segnalo il mio blog:

"Non leggere questo Blog!"
http://nonleggerlo.blogspot.com/

(ti ho già linkato, fammi sapere)

Aikido Catania ha detto...

Ciao a tutti, segnalo il mio nuovo blog http://aikidocatania.blogspot.com/
descrive le attività di un'Associazione di Cultura tradizionale giapponese (Aikikai a Catania), in particolare l'Aikido. al momento ci sono solo notizie riguardo le iscrizioni ma presto l'aggiornerò con approfondimenti culturali. Un saluto

Enrico Astolfi ha detto...

Dalla "Nuova ferrara" :
RECENSIONE ENRICO ASTOLFI PALUDE, di ENRICO ASTOLFI, edizioni LA CARMELINA.


Palude, parola santa, fotografia chiarissima, espressione azzeccata. Enrico Astolfi, nel suo esordio letterario cartaceo suddiviso in quattro racconti, targato La Carmelina (attivissima casa editrice di qualità nonchè accogliente e fornita libreria in via Carmelino 22), è riuscito a raccogliere tutto l' "essere ferrarese" che c'è dentro di noi, tutte le cose belle e tutte quelle meno belle che l'appartenere, volenti o nolenti, a questa città, implica. Il Grattacielo, la Spal, Via Volte, il bar Nord Ovest, i cappellacci, luoghi e attrezzi che tutti i ferraresi conoscono e che padroneggiano, sapientemente mescolati a storie e intrecci di vita vissuta nel mondo e del mondo, vengono fuori Rabat, Foligno, Cuneo, Padova, El Rio de la Plata, viene fuori la in un certo senso nascosta ma sulla via di affermazione facciata cosmopolita di Ferrara, cosmopolita e chiusa allo stesso tempo, una classica situazione in cui la nostra città, paesone grande ma sempre paesone, si trova, si è trovata in passato e si troverà in futuro. L'abilità di Enrico Astolfi nel narrare i rapporti umani, talvolta esileranti talvolta nichilisti, usando come sfondo presente e talvolta ingombrante, Ferrara, è al limite dell'eccezionale. In ogni racconto vari sensi e emozioni vengono stimolati, varie espressioni di arte e sentimenti vengono esposti, si districano abilmente tra le maglie della narrazione, come la delicata poesia di "Le Ultime Parole Sante di Giuanin", la triste surrealtà di "La Dimensione della Mediocrità", lo spaccato di amore, istinto e punti fermi di "La Figlia del Direttore VS La Teoria del Cinghiale" e la trascinante e vissuta realtà (vissuta dall'Autore e anche da chi vi scrive) di "Anni Novanta. Vecchi Ultras", sono esaltanti pietre fondate sul sapere e sulla esperienza di vita, cosa che a Enrico Astolfi di certo non manca. "Palude", di Enrico Astolfi, edizioni La Carmelina (www.lacarmelina.com), un libro che assolutamente non può mancare nella libreria di un ferrarese. DANIELE VECCHI

blog:http://enricoastolfi.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao sono Michele di http://pianetatempolibero.blogspot.com Ti propongo uno scambio link

se ti va fai anche tu un commento nel mio blog

ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho linkato con piacere.
Vieni a trovarmi!

**Fantavenus**
http://fantavenus.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ti linkerò anche io, buona iniziativa. Vieni a trovarmi, anzi venite numerosi! Ciao a tutti...

ROEL SRL ha detto...

Ciao, ti ho linkato nel mio blog, ottima iniziativa evviva lo scambio dei link. Ottimo blog.

Il mio blog si Chiama:
"Roel Srl"

dovresti linkarmi la pagina iniziale http://www.roelcamiceriasrl.blogspot.com

il tuo link si torva qui
http://www.roelcamiceriamadeinitalyvetrina.blogspot.com

mauro bianco levrin ha detto...

ciao...grande blog!!complimenti!!molto bello!!io sono nuovo ho bisogno di una mano!!grazie mille...
http://archimede2008.blogspot.com
A presto...

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare il mio blog:
Elenoire Versus Elenoire
http://elenoireversuselenoire.spaces.live.com/
Categoria:Blog personali

Grazie

Elenoire

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare il mio blog:
Elenoire Versus Elenoire
http://elenoireversuselenoire.spaces.live.com/
Categoria:Blog personali

Grazie

Elenoire

Anonimo ha detto...

http://www.valdisusa.blogspot.com

Tirolo: Valle di Susa

Se hai il codice html del banner "lista link amici"
mandamelo. grazie. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao volevo segnalare il mio Blog:
http://www.bloginfo360.net

Come già si può intuire dal nome si tratta di un Blog A 360° Pluritematico, all’interno del quale si potranno trovare articoli di qualsiasi genere si voglia, Tv, Anime, Tecnologia, Web Marketing, Guide, Tutorial, Manuali, Tecniche Seo, Guide Software, …….Insomma tutto ciò che state cercando lo potrete trovare qui su Blog Info 360.

Ti ho aggiunto al mio blogroll...
saluti luigi

Francesco De Paolis ha detto...

Ciao, volevo segnalare il mio blog:

http://zuppadivetro.blogspot.com

dove scrivo racconti, soggetti e sceneggiature fumettistiche, aforismi, Strip comiche e altro ancora.

Ti ho già linkato.

----- ha detto...

Salve ho aderito allo scambio segnalando il tuo blog nella sezione link di: http://ircgames.blogspot.com
IRC_GAMES è un Blog Giornale dove si fa informazione su qualsiasi tema e chiunque puo parteciparvi attivamente.

Anonimo ha detto...

Ecoomi quei caro segnalatore.
Ho inserito Il tuo link qui http://cosedicasa.noiblogger.com/links-siti-utili/
questo potrebbe essre quello di scambio :-)

Cose di Casa: Consigli Segreti e Perché gratis per Vivere Felici: Casa, Hobby, Sport, Salute.

Grazie e spero che mi segnali.

AlphaBond ha detto...

Ciao sono Amelio,
il mio blog si chiama
"Un mondo difficile"
descrizione: Il blog multisensoriale


http://unmondodifficile.altervista.org/wordpress/

io ti ho gia messo nel mio sito
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao! Vorrei scambiare link, il tuo l ho gia postato qui
http://guadagno-online-affiliazioni.blogspot.com/2008/11/scambio-visite-aumentiamo-i-nostri.html

Questo invece è come vorrei essere linkato
Titolo:
Guadagno Online con le Affiliazioni
Link:
http://guadagno-online-affiliazioni.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Mi sono spostato di dominio e piattaforma..Da Il potere della Parola ora il nuovo link è
quandofuoripiove.wordpress.com

Ti ho già linkato!
saluti!

alexandroap ha detto...

Ciao, ottimo blog ... ti seguo da un pò ormai e vorrei proporti uno scambio di link se sei d'accordo.
Per quanto mi riguarda io ti inserisco immediatamente nei miei 2 blog, a me basta invece che tu inserisca il link a questo blog:
http://ottimismocontemporaneo.blogspot.com
Un saluto
A presto

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao Mr Segnalatore, ho visto oggi il tuo blog... molto ricco, complimenti. :)
Ti ho aggiunto ai miei 5 blog nella pagina dei lik amici... avvisami quando anche tu fai lo stesso...
E buon lavoro col blog! :)

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com
www.libriromanzi.blogspot.com
www.pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com
www.amoreincontriamicizie.blogspot.com
www.assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com

txdrm ha detto...

Toxidrome, pattume non riciclabile.

http://www.toxidrome.altervista.org

Ed Warner ha detto...

ho aggiunto il link al tuo blog...il mio si chiama Ed Warner-world e contiene le mie poesie e racconti...molto interessante e ben fatto il tuo blog ...alla prossima,ciao
http://edwarner-world.blogspot.com/

progvolution ha detto...

Ciao, ti ho aggiunto al mio blogroll.
Il mio blog è:
Sussurri obliqui
"Il blog di Progvolution. Idee e pensieri instabili. Dove la periferia della verità nasce dalla messa in comune del dubbio"

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per il post, ne approfitto per segnalare una nuova piattaforma gratuita basata su WordPress http://www.italiaweb.net, consente di creare un numero illimitato di blog per ogni utente con dominio di terzo livello del tipo tuoblog.italiaweb.net.

ufficiesoluzioni.it ha detto...

Salve a tutti e siamo in tanti.
Il mio Blog si occupa - tra l'altro - di segnalare i bandi, le opportunità, le agevolazioni i contributi su tutto il territorio nazionale sia ad imprese che a studenti, no profit, ecc.

Io ci sto allo scambio di link, se può essere fattibile.
Grazie e complimenti per i contenuti.
Lucia

Abracadabra ha detto...

ciao ho appena aggiunto il link al tuo sito, aspetto che ricambi saluti

cowboyspoker.blogspot.com

Calogero Parlapiano ha detto...

ecco il mio link...
www.calogeroparlapiano.blogspot.com

ti aggiungo al mio. grazie e ciao!

ufficiesoluzioni.it ha detto...

ciao,
ho già inserito link al tuo sito.
Il mio indirizzo è
www.ufficiesoluzioni.blogspot.com

Ciao
Lucia

diesis35 ha detto...

Guarda chissà che tu non sia la soluzione ai miei problemi di ,capirci anch'io qualcosa con stì termini è una vita che cerco di farmi conoscere ho creato un blog non sò come ricevere commenti o farmi visitare ,perchè di terminologia informatica ne sò 0 quindi grazie esperiamo che sia almeno riuscita a mandare questo post ciao E grazie bella invenzione la tua ! diesis35my.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per il blog.
Inserisco il mio e linko il tuo.
Il mio blog e' dedicato all'endometriosi,una patologia fortemente invalidante che colpisce circa 150 milioni di donne nel mondo.
Nonostante questa ampia diffusione,l'endometriosi rimane sconosciuta alla maggior parte della gente.
Spesso alcune donne ne soffrono senza nemmeno saperlo nelle forme asintomatiche,ma la malattia progredisce e avanza lo stesso.
Non esiste cura e non se conosce la causa.
Se volete saperne di piu' per aiutare una vostra amica,moglie,compagna informatevi sul mio blog,nato per fare informazione e condivisione.
Presenti anche una chat ed un forum con piu' di 160 amiche iscritte.
Grazie a chi diffondera' il link e a chi mi verra' a trovare !
Chicca.
http://endometriosi.blog.dada.net

Anonimo ha detto...

Ho aperto un blog sul diritto garantito (e gratuito) al parto indolore (epidurale) alle donne che lo chiedono.
http://epidurale.blogspot.com/

Ma non solo. E' un blog sul parto. Sul diventare mamma senza orpelli e stereotipi cuciti addosso.

E' importante firmare la petizione
http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita
e divulgarla!

Siamo anche su facebook con il gruppo epidurale garantita e gratuita:
http://www.facebook.com/group.php?gid=39364373609

Bella iniziativa! Ti devo mettere nel mio blog? Faccio subito ;>

Ruggero Poletto ha detto...

Ti propongo uno scambio link.

Ecco il mio

messaggistico.blogspot.com

il tuo lo vedrai nella pagina dei blog amici

Saluti

diesis35 ha detto...

grazie ragazzo! appena capisco come devo fà sarai linkato, si dice così?

Anonimo ha detto...

Ciao ti propongo uno scambio link
Il mio blog è http://recensioniagogo.blogspot.com
ci sono recensioni anteprime news e commenti su Cinema Tv Libri Viaggi Web senza i paroloni che usano i critici, da persone "normali"
Il tuo sito lo trovi nella pagina
http://recensioniagogo.blogspot.com/2007/11/siti-amici.html

Ciao!

diesis35 ha detto...

Ti linko sicuramente ,e ti lascio il mio indirizzo : Fly Angel http://diesis35my.blogspot.com/ ciaooooooooo!!!!!

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

segnalo l mio blog

http://ifattidiarchimede.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao, ecco il mio Blog:

http://angeloneroeangolobuio.blog.lastampa.it/angelo_nero_angolo_buio/

Sono uno scrittore che ha fatto un discreto numero di cose. Se vai su www.myspace.com/antoniogderrico puoi verificare.

Il blog parla di letteratura, noir e non solo e promuove lo scambio libero di pensieri.

Ti propongo lo scambio di link.

Grazie.
Antonio G. D'Errico

Anonimo ha detto...

Gocce di un angelo come piume perse nel vento

http://violinidistanti.altervista.org/Blog/

La-farfalla-che-scrive ha detto...

Ciao facciamo scambio link? Il tuo blog l'ho gia inserito. E complimenti.

http://lafarfallachescrive.blogspot.com

diesis35 ha detto...

Grazie per il complimento ! te lo giro subito visto che ho dato un'occhiata al tuo e posso dire lo stesso del tuo quindi ti metto direttamente sulla home del mio"scusa il gioco di parole del tuo e mio!" Sono sempre sorpresa nel ricevere complimenti perchè col pc sono davvero un'apprendista però grazie ragazzo ! Alla prossima.

Anonimo ha detto...

AMORE DI MAMMA

cerchi delle compagnie con cui condividere i nove mesi più belli della vostra vita? siete alla ricerca della cicogna e avete voglia di parlarne per essere consigliata o semplicemente per fare 2 chiacchiere? AMORE DI MAMMA vi aspetta sul forum per poter condividere uno dei momenti piu belli che una donna possa mai desiderare!

http://amoredimamma.blogfree.net/

diesis35 ha detto...

Complimenti per lo stralcio di poesia! Bella frase!

Anonimo ha detto...

Vorrei segnalare il nostro blog, il cui motto è tutto quello che volete trovare sul web
I temi trattati sono:
-Trucchi Facebook
-Internet
-MSN
-Giochi PC
-Trucchi Windows
-YouTube
e moltro altro ancora
http://faccialibro.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Grande idea
il velodromo è un blog che si interessa dello sport del ciclismo su pista
qui di seguito ti scrivo il link :
http://ilvelodromo.wordpress.com/

Gennaro Garofalo ha detto...

ciao, inserirò il tuo banner perchè mi piace, seguiro con molto picere il tuo blog e mi farebbe moto piacere se faresti altrettanto con il mio blog:
http://www.ebookininternet.com

Paolo ha detto...

Vacanze in Puglia – Alla scoperta della Grecia italiana
Nel cuore del Salento, nel territorio appartenente a comuni come Calimera, Carpignano Salentino, Martano, Martignano, Soleto… esiste un’oasi linguistica e culturale tra le più importanti e interessanti d’Italia: la Grecia salentina.

Magna Grecia, si sa, era come gli antichi chiamavano il Sud d’Italia, in quanto se non fisicamente, culturalmente sí rientrava nella sfera della civiltà ellenica. Tutti abbiamo nella mente le immagini dei templi di Paestum in Campania, la Valle dei Templi di Agrigento, sappiamo che città come Napoli, Siracusa, Taranto e moltissime altre furono fondate da coloni greci.
La cultura ellenica e la sua lingua però continuarono ad avere un ruolo molto importante anche nell’Alto Medioevo, quando si ebbe una seconda colonizzazione, questa volta bizantina (che si spartiva con i Longobardi il dominio dell’Italia Meridionale).

Questa predominanza soprattutto culturale fece sí che l’ellenismo e la ‘grecità’ diventassero l’elemento caratterizzante di alcune zone, tra cui - appunto - la Grecia salentina, un territorio che dal 1990 è riconosciuto anche dal punto di vista istituzionale dallo Stato italiano e dall’Unione Europea e che vede uniti in consorzio (il cuo scopo è difendere l’identità culturale della zona) nove comuni salentini.Una realtà culturale sull’orlo dell’estinzione nonostante tutti gli sforzi, dal momento che il griko (così si chiama la variante del greco salentino) lo parlano ormai solamente i membri più anziani della popolazione.

Ma questa non è la unica ragione per cui secondo noi è necessario visitare la Grecia salentina se decidiamo di passare le nostre vacanze in Puglia. Perché Grecia salentina non è solo lingua, ma anche musica, gastronomia ed artigianato.
Musica è sinonimo di La notte della Taranta: il principale evento musicale dell’estate nella Grecia salentina, che dal 7 al 21 di agosto porterà nelle piazze quasi cinquanta fra gruppi ed artisti singoli chiamati a dare vita alla rassegna che, anche quest’anno, ospita alcuni dei nomi più rappresentativi della scena della pizzica salentina e numerosi progetti speciali frutto delle collaborazioni sempre più frequenti tra artisti salentini dediti alla riproposta della tradizione e musicisti di altra estrazione geografica e culturale, come da sempre nello spirito del festival.
La gastronomia grika, invece, è sinonimo di mille e mille ricette a partire da un numero di ingredienti limitato: il cecamariti, la cialateddha, le orecchiette con le rape però con la variante della presenza delle alici, la mandorlata con grano e tarallucci glassati…

Giovanni Battista Tessitore ha detto...

Ciao!!

Volevo segnalarti il mio blog personale!

Grazie
Giovanni!

Facebook Italia ha detto...

Ciao,

volevo segnalarti il mio blog Facebook Italia, il primo blog per importanza e visite in Italia interamente dedicato a Facebook ed ai Social Network.

Sei nello scambio link, buone ferie
F.C.
Facebook Italia

admin ha detto...

geek4work
http://geek4work.blogspot.com

Il tuo link è già stato postato qui
http://geek4work.blogspot.com/2008/07/siti-amici.html

Grazie ciao

Talksina ha detto...

Visto che il post "segnala il tuo blog" ha già avuto 200 commenti, posto qui: il sito si chiama "IAD Killer" e si tratta di un nuovo blog di informazione e prevenzione della dipendenza da Internet, da parte di una persona(la sottoscritta) che la IAD - internet addiction disorder- l'ha vissuta sulla propria pelle; nonché una serie di informazioni e articoli, su come evitare le maggiori e peggiori truffe on line, e su come usare Internet in modo responsabile e corretto. Con particolare attenzione anche alle persone disabili, soggetti fortemente a rischio IAD.
http://www.iadkillervirus.org

Google