venerdì 14 settembre 2007

Segnalazioni in Pillole: Bisnonna di 95 anni Blogger e PAVAROTTI'S GREATEST HITS in edicola


Oggi due brevi Segnalazioni…

La prima segnalazione (fonte ANSA) e’ una curiosità che vede come protagonista Maria Amelia Lopez Solino una bisnonna spagnola che, alla veneranda età di 95 anni, e’ diventata una “Star” della comunicazione via Web! E’ proprio così, l’anziana signora, scoperta dal quotidiano galiziano “La Voz”, da qualche mese cura un Blog in cui scrive i suoi ricordi, commenta temi di attualità e di politica internazionale, tanto che tra i suoi lettori/ammiratori c’e’ stato anche il premier Jose' Luis Rodriguez Zapatero che ha espresso la sua ammirazione attraverso un messaggio di auguri e apprezzamento.
Insomma una Super Nonnina Blogger, complimenti!

Con la seconda, ma non in ordine di importanza, vorrei consigliarvi un acquisto.
E’ disponibile infatti in edicola, da mercoledì 12 settembre, il doppio Cd che ha incantato il Mondo intero “PAVAROTTI'S GREATEST HITS” come supplemento con “l’Espresso” e “La Repubblica”(euro 12,90 piu’ costo rivista).
Un omaggio al Maestro Luciano Pavarotti contenente una raccolta delle sue interpretazioni più belle e intense: da "Nessun dorma", "Che gelida manina", "La donna è mobile", fino alle canzoni più delicate ed emozionanti della tradizione napoletana. Clicca qui per saperne di piu’.

“BIG LUCIANO” il Mondo non dimenticherà la tua Arte!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ho visto il tuo commento nel mio blog...beh bella idea..inserisci pure ks ti inserisco pure io tra i miei link ciao

Mr.Segnalatore ha detto...

wnzoo dovresti lasciarmi il tuo indirizzo e il nome del blog nel post dedicato allo scambio link per cortesia. Cosi' potro' inserirti! A presto

caterinapin ha detto...

Caspita, 95 anni????
C'è gente che a 60 fa fatica adusare il telefonino......
Se camperò così tanto spero di arrivarci come lei!
Cate ;)

Google