sabato 20 ottobre 2007

Arturo Brachetti, il trasformista più veloce del Mondo!

Arturo Brachetti, il trasformista più veloce del Mondo, l’unico capace di mettere in scena ben 80 trasformazioni all’interno di uno spettacolo di 100 minuti!
In questo periodo lo avrete visto ospite nella trasmissione “Zelig” dove offre un “assaggio” della sua bravura, ma i suoi non sono solo rapidi cambi di costume, Arturo canta, balla, recita, usa la “magia” e “l’illusione”…insomma porta in scena rappresentazioni teatrali completi.
Il suo tour sembra non finire mai, dall’Europa agli Stati Uniti raccoglie consensi e applausi.
Sul suo sito (http://www.brachetti.com/) è riportato che in otto mesi il suo show ha raccolto quasi un milione di spettatori, un riscontro fuori dal comune!
Ora, dopo il successo della scorsa stagione, torna con lo spettacolo “L’uomo dai mille volti” per una nuova tournèe che lo vede presente in molti teatri d’Europa, senza trascurare ovviamente date italiane.
Un evento da non perdere per uno show unico nel suo genere. Chi avrà la fortuna di partecipare potrà constatare di persona.

Per informazioni maggiori sulla carriera, gli spettacoli e le date del tour collegatevi al sito ufficiale di Arturo Brachetti http://www.brachetti.com/ .
Vi ricordo che su ticketone sono già aperte le prevendite dei biglietti...

(foto prelevata dalla rete)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

have a great weekend mister
Carol

Mr.Segnalatore ha detto...

Thank you too Carol!

finardi ha detto...

visto all opera anche dal vivo sto tipo fa paura

Google