giovedì 15 novembre 2007

L'esperimento sulle patatine fritte di Mc Donald's...quanto dureranno chiuse in un barattolo? Guardate il video...

Su Youtube ho trovato questo curioso video in cui viene tentato un "esperimento" sul cibo del Mc Donald's. Come potrete vedere vengono chiusi in barattoli di vetro, per un certo lasso di tempo, alcuni tipi di panini, le famose PATATINE della catena fast food e altre di diversa provenienza.
I risultati sarebbero scontati per alcuni prodotti (anche se...), ma le patatine "regalano" una curiosa quanto "inquietante" sorpresa...il test si sviluppa in 10 settimane, cosa succederà alle patatine ed agli altri prodotti??
Guardate:



Se volete provare questo esperimento vi sconsiglio i panini, visto che dopo alcuni giorni generano un odore nauseabondo, ma consiglierei di testare da subito le patatine!
Giudicate voi...

12 commenti:

Weltall ha detto...

Le patatine sono impressionanti...non vado molto spesso da McDonald's ma la prossima volta ci penso due volte prima di prendere le patatine...

giadatea ha detto...

beh, anche la carne, ma cos'era quella cosa nera che si vedeva all'inizio e sembravano grossi vermi? Forse grossi vrmi? troppo scontato... però quei panini camminavano...

Mr.Segnalatore ha detto...

Forse l'unica cosa di normale sono appunto i panini, ma le patatine...dopo 10 settimane ancora integre!! Di gomma??

DanieleMD ha detto...

porca miseria!! C'è qualcosa che non quadra ma io purtroppo non so dirti cos'è..
Di sicuro so che è meglio non mangiarle!

Mauri Live ha detto...

Il video è tratto dal film Super Size Me. Se questo filmato vi ha stupito guardate tutto il film!

Raffaele ha detto...

Il video evidenzia che le sostanze organiche in ambienti umidi tendono a scomporsi con la comparsa di muffe e microorganismi vari, fin qui tutto normale, le patatine destano qualche perplessità, se non addirittura qualche preoccupazione.. per il nostro stomaco...; io proverei ad azzardare un'ipotesi: le patatine sono fritte nell'olio bollente, le loro parti organiche sono state distrutte dalla cottura alle alte temperature, in qualche modo perdono acqua e sostanze deteriorabili, insomma sono "mummificate" l'olio della frittura penetra nella sostanza organica delle patatine e le "preserva" dalla "...stagionatura", credo che a tutto ci sia una spiegazione e che soprattutto per le patatine fritte non ci si debba preoccupare di cose strane, tuttalpiù è necessario evitare l'abuso di cose fritte che danneggiano irrimediabilmente le nostre arterie ed il nostro fegato...

Riccardo ha detto...

Bisogna tutti iniziare a considerare Mc Donald come l'ultima spiaggia prima di morire di fame, perchè con questa roba alla lunga ci mandano loro stessi all'altro mondo.

Ciao,

paola ha detto...

Ho visto Super Size me ma gia da prima avevo eliminato il MD dai miei contatti.
buon fine settimana, ciao

Tetsu ha detto...

Da qualche giorno lavoro al mc donald's e sul mio blog ho intrapreso un'avventura: Far conoscere a tutti lo schifo del Mc attraverso i miei occhi.
Correte a leggermi:
conosceresapere.blogspot.com

Mr.Segnalatore ha detto...

Caro tetsu, i commenti di questo blog non sono un "luogo" dove "spammare" i propri indirizzi. Piuttosto, se ti interessa, esiste un'area dedicata allo scambio link. Usala!

Ciao.

Anonimo ha detto...

sono davvero disgustata da Mc donald's!!!!!!!!!
è un Mc killer e un Mc truffatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono sempre io grazie 1000 x avermi fatto aprire gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ciao a tutti e spero che qst esperimento venga visto da tutti, così forse potrà fallire un giorno Mc donald's (come cavolo si scrive!!!!!)

Google