lunedì 7 aprile 2008

Yoo Ye Eun, la bimba di 5 anni non vedente che suona il piano.

Vi segnalo una storia commovente che arriva dalla Corea del Sud...
Il nome della protagonista è Yoo Ye Eun, ha cinque anni e purtroppo soffre di un grave handicap: è non vedente dalla nascita.
La piccola, nonostante la cecità, ha delle doti artistiche strabilianti, pensate che riesce a riprodurre dei brani musicali al pianoforte avendoli ascoltati una sola volta.
Guardate il video qui sotto:



(Fonte Youtube)

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

4 commenti:

Weltall ha detto...

Questo video è veramente commovente...che talento straordinario!!!

nicolacassa ha detto...

Amore mio, che brava!

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi chiamo Stefano, ti va di fare scambio link, per aumentare le nostre visite ai nostri blog? Io ho due blog e ti linkerei su entrambi. Mi linkeresti i miei due blog, con i nomi a finco ai link?

http://flo1979.splinder.com/ Il blog di Flo

http://nilm.splinder.com/ Nobody’s like me

Se anche a te va bene lo scambio link, scrivimi a lookforme@libero.it, indicandomi il link e il nome che devo collegare al link!!! Ciao e grazie. Stefano

Barbara ha detto...

un talento e una sensibilità eccezionali, sono sicura che supererà i limiti del suo handicap grazie alla sua volontà e a queste doti

Google