venerdì 2 maggio 2008

La Casa sull'albero più grande del Mondo! Fantastica!

Altro che casetta, quella che vedete qui sotto è la casa sull'albero (sugli alberi) più grande del Mondo!

Questa struttura si trova a circa 150 Km a sud di Edimburgo (Alnwick Gardens, Regno Unito), ha una superficie di circa 550 mq a cui vanno aggiunti altri 370 mq di "passerelle sospese" varie. Il tutto è sorretto da ben 16 piante di tigli.

Il punto più alto si trova a quasi 17 metri da terra ed il suo "interno" è composto da un ristorante capace di ospitare 120 coperti, bar, sale gioco, negozi e alloggi.
Il costo...7 milioni di dollari!
Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

6 commenti:

Weltall ha detto...

Straordinaria!!!
Una vera attrazione ^___*

Anonimo ha detto...

Mi auguro che abbia tutti gli impianti antiincendio ben pronti!!! Non si può mai sapere. Buon week-end!

Barbara ha detto...

una volta ho visto un servizio su sky di un tipo che costruiva case sugli alberi, un vero bussiness....
questa è davvero grande, più o meno come il mio monitor panoramico, 19 pollici, 19/9, recepito il messaggio, ridotta l'immagine.....
è che sono miope e mi piace avere un cinema sulla scrivania...

nicolacassa ha detto...

Eppure anche io un giorno avrò la mia casa sull'albero!

Anonimo ha detto...

Bella!
Anche noi abbiamo una piccola torretta a Totem Beach: www.totembeach.helloweb.eu
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ho sempre sognato avere una casetta sull'albero. Per ora mi accontento di una torretta a: www.totembeach.it
Ciao a Tutti!

Google