martedì 5 maggio 2009

A Volte Ritornano...

Ciao a tutti!!
Manco ormai da tempo, causa impegni non riesco a seguire più come una volta questo hobby di "blogger"... resto comunque sorpreso dalle tante visite che "Il Segnalatore Blog" continua a ricevere nonostante gli aggiornamenti siano quasi pari a ZERO.
In queste poche righe vorrei ringraziare delle tantissime mail che continuano ad arrivarmi; c'è chi mi propone scambi link, chi mi fa complimenti, chi mi vuole "truffare", chi mi segnala notizie/prodotti/siti più o meno interessanti... insomma, ho tanto da leggere!

A proposito delle segnalazioni da parte dei lettori ho deciso di selezionarne alcune, quindi pubblicherò dei post in questi giorni (tempo permettendo).

Buona giornata!

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

3 commenti:

Weltall ha detto...

Si aspetta il tuo ritorno a tempo pieno ^__^

suburbia ha detto...

Ma ci si accontenta anche part-time, :-)

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao Weltall, ciao Suburbia! E' un piacere "risentirvi"!!!
A presto!

Mr.Segnalatore

Google