Ma voi gli avete mai visti gli extraterrestri?? Alcuni sostengono di si...
Ci sono delle persone in Italia e nel Mondo che scattano e analizzano foto, fanno ricerche, archiviano dati che possano confermare l’esistenza di esseri venuti da pianeti lontani.
A volte non e’ importante crederci o no, il fenomeno genera curiosità anche nei piu’ scettici e per questo ho deciso di segnalare alcune fonti che trattano l’argomento.
Inizierei con una serie di foto (link diretto) fatte in Italia e rese visibili su http://www.ufo.it/ un sito interamente dedicato a questo argomento.
Altre foto, persino riprese dallo spazio, potete trovarle qui, mentre per conoscere qualche storia di incontri ravvicinati del terzo tipo potete farlo, ad esempio, attraverso questa pagina.
Se vi interessano dei VIDEO eccovi accontentati
Galleria video 1
Galleria video 2
Galleria video 3
Ufo avvistato a Pordenone
E se invece volete saperne di piu’ sulla ormai famosa, ma inaccessibile, Area 51 provate con Wikipedia o cliccate i link qui sotto:
Area 51 link 1
Area 51 link 2
Area 51 link 3
Mancano solo notizie su E.T.! Che fine avra’ fatto quel lazzarone?!?
...a voi i commenti!...
3 commenti:
Penso che nessuno abbia il coraggio di mettere in dubbio la possibilità che esistano altre forme di vita.
Che queste forme di vita scorrazzino in giro per la Terra, be' ci andrei molto ma molto cauto!
Ciao, io sono un blogger come te, il quale sta crendo un circuito di scambio link chiamato "Progetto Presente!" per aumentare la popolarità dei nostri blog nei motori di ricerca grazie ai page rank.Ti chiedo di linkare il mio blog e di segnalarmi ciò con un commento nel mio blog (includendo l'indirizzo del tuo blog).Grazie
Non ho idea di quel che ho visto ormai saran quindici anni.
Guidavo quando in cielo vedo questi strani oggetti volare.
Non erano dischi volanti, somigliavano a quei palloni che si fan volare in occasioni delle feste patronali.
Il ricordo mi fà venire ancora le vertigini.
Fermai l'auto e scesi per osservarli mentre in fila distanziati l'un l'altro mi zorvolavano per poi atterrare nelle campagne. (ero sulla superstrada in quel punto sopraelevata.)
Come dei palloni aerostatici,ondeggiavano in un modo strano e descrivevano un'ampia curva impossibile da mantenere con la sola spinta del vento per la precisione e l'allineamento, intendo. In un silenzio reso ancor più assordante dall'indifferenza delle altre auto che procedevano tranquille per la loro strada strabiliando notavo che sui quattro lati del "cestello" sporgevano come delle braccia, delle leve, che si aprivano e chiudevano lentamente.
Speravo di leggere sui giornali nei giorni successivi di qualche esperimento o quantomeno dell'avvistamento, insomma qualsiasi cosa..
Nulla.
Se qualcuno di voi dovesse saperne qualcosa mi aiuterebbe a scioglliere un mistero mai risolto della mia vita.
E.
Posta un commento