giovedì 20 settembre 2007

Nuovi Scrittori Crescono..."KT 65" di Alessandro Lucchini..leggetelo sul suo Blog!

Un ragazzo che ha inserito il suo commento nel post dedicato allo scambio link, Alessandro Lucchini, sta scrivendo un racconto ad episodi che pubblica periodicamente sul suo Blog (http://blog.libero.it/HiTokins). Leggendolo potrete commentare il progetto che sta portando avanti ed eventualmente dargli dei consigli. E chissà che diventi uno scrittore affermato! Ce lo auguriamo!!
Di seguito riporto la recensione/introduzione da lui scritta:

KT 65
di Alessandro Lucchini


Recensione di Alessandro Lucchini..
ORE 15:00 Sorvolando il Mato Grosso...
Quell´ora segna la fine del viaggio e l´inizio dell´avventura per i superstiti del Boeing 777 diretto a New York...
L´aereo precipita nella fitta giungla pluviale...Una giungla di misteri e pericoli, una giungla che sembra arrivare da molto lontano... Salvarsi e tornare a casa potrebbe essere più difficile di quanto i superstiti possano immaginare e non ci metteranno molto a rendersene conto... Perché in effetti...non si può mai essere sicuri di niente a questo Mondo...nemmeno dell´estinzione.
Già dalle prime ore dopo il disastro aereo pare chiaro che, nella giungla intorno al luogo dell´incidente, c´è qualcosa, qualcosa che il giovane Richard Owen conosce indirettamente bene...Insieme al padre Albert, al militare in licenza Richard Cromwell e ad altri "compagni di sventura", Richard dovrà attraversare la giungla più fitta per sperare di salvarsi e di tornare a casa, il tutto sarà reso ancor più misterioso, ma anche pericoloso, da un manto di nebbia bianca che avvolge ogni cosa...
Ce la faranno a salvarsi...?..

Io sono sempre stato a favore di chi si mette in discussione realizzando e cercando di pubblicare i propri scritti. Non so che sorte spetterà al racconto di Alessandro (gli auguro successo ovviamente!), ma almeno potrà dire di averci provato!!

Se anche voi state scrivendo un libro, una sceneggiatura, un racconto, mandatemi una mail contenete la vostra recensione, la fonte in cui trovare quello che state realizzando e tutte le info del caso, quando riuscirò sarò lieto di pubblicarla su questo Blog.
"Il Segnalatore Blog" serve anche a questo!
Nel frattempo, in bocca al lupo ad Alessandro, autore di “KT 65”!

"Il Segnalatore Blog" si limita alla sola pubblicazione del materiale ricevuto tramite posta elettronica. Chi scrive questo post non ha nessun collegamento diretto con i temi o gli autori segnalati al suo interno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante il tuo blog.Ti terrò d'occhio^-^
Morriganlilith

Anonimo ha detto...

ho letto un capitolo del racconto, un po a Jurassic Park, pero' c'e' stoffa!
bebo.

Mr.Segnalatore ha detto...

Mi raccomando, leggete e commentate il racconto di Alessandro!
Se volete potete fare come bebo e dire anche qui quello che ne pensate...

Anonimo ha detto...

Beh, se e' vero che ha 16 anni come scritto sul profilo e' un talento.

Linea Gotica ha detto...

come si fa a segnalare il proprio blog? grazie

Mr.Segnalatore ha detto...

Se provi a far scorrere in basso la barra che hai alla destra del tuo schermo FORSE ti accorgi da solo...il post si dovrebbe notare...
E' uno scambio link.
Ciao

Voce Libera ha detto...

Io dico che scrive bene il ragazzo, concordo con anonimo.
E poi essendo giovane deve solo riuscire ad essere costante ed i risultati arriveranno.
Continua a scrivere, non mollare.

Google