lunedì 17 settembre 2007

Valentino Rossi VS Casey Stoner. Cosa ne pensate? Ditelo qui…


Valentino Rossi VS Casey Stoner...
Se ne dicono molte su questi due Campioni, vincono o perdono a causa delle gomme, sono bravi, meno bravi, la fortuna, la moto…insomma ognuno la pensa a modo suo!
E’ proprio per questo che vorrei coinvolgervi, sperando con successo, per sapere cosa ne pensate di due “normalissimi” ragazzi con l’innato senso del GAS [ e della “pazzia” oserei dire(in senso buono)] che quando salgono su una moto lasciano tutti a bocca aperta e regalano spettacolo puro.
Inizio esprimendo il mio parere:
Innanzitutto di Valentino Rossi ne esiste uno solo, un’icona che si e’ prepotentemente affermato negli anni non solo per i suoi risultati in pista (che gia’ basterebbero!), ma anche per la sua innata dote comunicativa. Trascina, appassiona, fa emozionare… e non e’ poco! Un fenomeno! Il motociclismo deve tanto a questo ragazzo.
Casey Stoner, invece, rappresenta a mio avviso il futuro, il pilota a cui Rossi passera’ il testimone (speriamo il piu’ tardi possibile) che comunque sa il fatto suo e di gas ne mette parecchio. Insomma, di stare dietro non ne vuole sapere [cosa scontata per uno che e’ nato a Kurri-Kurri (Australia)!]. Non sono solo le gomme a farlo andare, e’ proprio scatenato questo Australiano! Tanto di cappello!
Valentino pero’ ha 7 titoli del Mondo…questo vuol dire che un po’ di strada Casey la deve ancora fare…pur promettendo benissimo! Da non sottovalutare la moto che guida oggi, una "super "Ducati che deve riempirci d’orgoglio per l’impresa che sta realizzando!
Detto questo, pur rispettando gli altri, io credo che il pilota da battere sia ancora e sempre Valentino e fino a quando ci sara’ lui (in sella ad una moto intendo) nessuno avra’ vita facile! Forza VALE! (sono schieratissimo!)

Ora dite la vostra, il post resta aperto a tutti coloro che vogliono esprimere la propria idea su questo argomento… le segnalazioni le fate voi in questo caso!!

Con questo post di prova vorrei inaugurare la Rubrica “Segna-La Tua”, per coinvolgervi in vari argomenti e sapere le vostre opinioni!
Forza ragazzi, tocca a voi!! Non state indietro con i commenti….ci conto!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Valentino e' il numero 1, non c'e' Stoner che tenga. E' la Yamaha che non va quest'anno.
ciao

Voce Libera ha detto...

Si parla ancora tanto di Valentino Rossi, il padrone della scena---ma nessuno si accorge che sta nascendo un nuovo mito motociclistico...?? Stoner e' un grande pilota che sta dimostrando vero carattere! Altro che i giochini di Valentino a fine gara...questi sono i fatti che contano!

Anonimo ha detto...

bhè come per lo schumacher che va..esite anche il valentino Rossi che volente o dolente dovrà lasciare il testimone a qualcuno,di quel poco che so in tema di motoGP Stoner ha la stoffa del vincente, purtroppo come accade in F1( si vede che ne sono patita eh? ) anche per le moto le gomme sono fondamentali...

Anonimo ha detto...

è stato,è e sarà sempre il + grande campione dei nostri tempi,il resto sono tutte chiacchiere,leggo questo "voce libera" che dice "sta nascendo un nuovo mito motociclistico"(parlando di Stoner)x carità tanto di cappello,ma se sta nascendo adesso è un pò tardi per riuscire a vincere 7 titoli mondiali in tutte e dico tutte e ripeto tutte le categorie ovvero x chi non lo sapesse 125-250-500-motogp.

mammina76 ha detto...

Non volevo passare all'anonimato,ma quella del post sopra sono io,una sostenitrice di Rossi,ma anche di tutto il motociclismo,e per dirla tutta me ne intendo abbastanza.

Mr.Segnalatore ha detto...

Concordo mammina76, anch'io, come scritto nel post, sono di parte!
Valentino e' il migliore, sempre e comunque!
Pero' rispetto chi tifa Stoner perche' rappresenta Ducati, visto che quest'anno Capirossi ha avuto qualche problema, quindi in qualche modo sta portando un grande risultato in Italia...L'anno prossimo ci sara' Melandri..vedremo!

finardi ha detto...

Mi dispiace ma non sono daccordo quando viene chiamato grande comunicatore,si può dire che abbia estro inventiva,comunicare sognifica farlo sopratutto quando sembra che le cose vadano male,riuscire a cavarsela dall empass cercando si alvare la faccia non proponendo interviste unilaterali e trincerarsi nel mutismo.

mammina76 ha detto...

Vale quando non parla viene criticato,quando parla viene travisato,allora che deve fare?Deve andarsene?A qualcuno piacerebbe,ma poi?Ci sono milioni di persone che hanno cominciato ad appassionarsi alle 2 ruote grazie a lui,alla sua freschezza e soprattutto schiettezza che va scomoda a qualcuno,lui ha carisma quindi sarebbe stato un vincente anche senza i 7 mondiali,un esempio?Sapete cosa disse Jeremy Burges il suo capo tecnico quando lasciò dopo anni la Honda?"Non lascio xchè ho problemi con la Honda,ma xchè nella vita un treno come questo(parlava di Rossi)non mi ricapiterà mai + di prenderlo." Con questo giudicate voi.....

Mr.Segnalatore ha detto...

E di Valentino e Lorenzo che saranno nello stesso Team l'anno prossimo che ne pensate? Sicuramente un bello stimolo per Vale...anche se penso che l'amico Colin manchera' un po'a tutti.. Come presenza ovviamente, non certo per i risultati!

Anonimo ha detto...

Concrdo con tutto l'articolo sopra riportato...e cm si può vedere dal mio nome utente si può capire facilmente da che parte stia.Io sono pienamente d'accordo cn mammina76,oggi cm oggi il motogp ruota intorno ad una star..(in tutti i sensi)di nome Valentino Rossi... cm è stato detto prima nn c'è Stoner che tenga,Rossi è il migliore...e poi vi porto il mio esempio,io mi sono appassionata alle due ruote e al motociclismo in generale sopratutto perchè un ragazzo ,cm tanti ma cn diverso coraggio , dà gas e riesce ad emozionarmi...mettendo sù uno spettacolo unico...e solo lui ci riesce....Vale sei GRANDE....!!!!

Anonimo ha detto...

Stoner è il presente e il futuro rossi altri 2 o 3 anni e si dovra ritirare ormai è finito forza casey e ducati!!!!!!!!!!!!!

Google