lunedì 17 dicembre 2007

"I COLORI DELLE EMOZIONI" di Lorena Tosi.

Per la rubrica "Nuovi Scrittori Crescono" vi segnalo il libro dal titolo "I COLORI DELLE EMOZIONI" di Lorena Tosi edito da IL FILO.
Ecco alcune informazioni:

I COLORI DELLE EMOZIONI
Con I colori delle emozioni Lorena Tosi compie un viaggio attraverso i sentimenti. Elena, Anna e Valeria, suoi personaggi femminili, appaiono come delle eroine pronte a rivendicare il proprio rapporto, a raccontare se stesse, a scontare le colpe chiuse nel silenzio della propria anima. Le tre protagoniste hanno in comune l’essere mogli devote e madri affettuose e, di fronte alle avversità della vita, trovano conforto e sicurezza nell’amore.“Non bisogna mai perdere fede nell’amore! Esso è la nostra più grande risorsa, è il motore che muove ogni nostra scelta e ogni nostro passo, è l’arma segreta che serve a sconfiggere la tristezza e la rassegnazione, è il fuoco senza il quale la nostra anima si spegne!”.

Lorena Tosi è nata a Limbiate (mi) dove risiede. Diplomata in lingue, ha lavorato diversi anni in una multinazionale e successivamente nell’azienda di famiglia. Ha collaborato alla stesura di interventi che il marito ha tenuto presso il Politecnico di Milano in qualità di esperto di moda e design. I colori delle emozioni è la sua prima raccolta di racconti.

Per info maggiori (anche sull'acquisto) visitate il sito "Edizioni Il Filo" attraverso questo link diretto.

Faccio un grande in bocca al lupo a Lorena, complimentandomi per quanto ha realizzato!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è una battuta..
Grazie della segnalazione!!!

Un sorriso segnalato
Mister X di Comicomix

Barbara ha detto...

Un grosso inboccaallupo a Lorena! E che crepi!

Barbara ha detto...

(naturlmente il lupo!!!!!)

Alessio ha detto...

non so se hai letto un altro mio mex ma ti avevo chiesto se eri interessato a fare anche uno scambio banner sulle nostre home page considerato che il tuo blog è uno dei più visitati. un saluto alessio
http://architettura-ingegneria.blogspot.com

Stefania (alias zstefy) ha detto...

in bocca al lupo a Lorena e molto bella questa iniziativa sui nuovi scrittori!La lettura dovrebbe essere sempre incoraggiata, anche se forse sono di parte..perchè sono una di quelle che non riesce a dormire se non ha letto almeno un paio di pagine del libro che ha sul comodino :-D ciaoo!

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare la presentazione del libro sabato 12 aprile alla mondadori all'interno del carrefour limbiate Milano. Se c'è qualcuno in zona vi aspetto!!!!!
Lorena

Anonimo ha detto...

Buongiorno Io auspicati di realizzarvi i vostri sogni & la gioia che ciò procurec' è molto importante. quindi j' avrebbero voluto potere trovare la versione francese del vostro libro, ma questo n' non è ancora il caso, benché j' hanno potuto avere un ampio riassunto sul netto .bravo Li incoraggio tuttavia di continuare @ più & buongiorno alla piccola famiglia. Giovanni

Google