Ora commento. Il 2007, come quasi tutti gli anni che attraversano la nostra vita, è stato un anno interlocutorio. E questo, secondo me, è un bene. perchè ad ogni passo devi fare il bilancio delle tue esperienze, conoscenze, sensazioni, tirare sommariamente le somme e proseguire. Non esiste (purtroppo o per fortuna) nulla di definitivo, in questo mondo. Quello che si fa usualmente a fine anno io tendo a farlo continuamente. Non so se sia un buon modo per affrontare la vita. Ma è il mio, sicuramente. CIAOOOOOO!!!!!!
il mio 2007 non è stato affatto male, anzi, direi che è stato un anno pieno di cose piacevoli, intanto è stato l'anno consacrato ad internet, perchè prima usavo solo un portatile e una connessione gprs, con l'adsl ho potuto sbizzarrirmi ed esprimermi al meglio. Lavorativamente non ho avuto alcun riconoscimento, ma sono impiegata pubblica e senza raccomandazioni, anche se ho il sindacalista che mi corteggia, quasi quasi.... A parte gli scherzi, una delle soddisfazioni più grandi è stata riuscire a scrivere un libro, non sarà un best seller ma un romanzo come tanti, però per la prima volta ho iniziato e terminato un progetto, poi l'ho inviato alle case editrici e mi hanno risposto, ora sto pagando..... Male che vada potrò sempre dire di aveci provato! Poi la mia figlia più piccola ha inizaito l'asilo e ha smesso di usare il pannolino, con conseguente tiro di sospiro delle finanze domestiche, e piazzandole tutte tra scuola e asilo finalmente si vive su ritmi nnormali.... Per me è stato un vero anno di risveglio, il letargo è finito ed è iniziata una nuova fase.
Ciao mr. segnalatore! grazie per gli auguri e li contracambio! il mio 2007 non è stato malaccio, a parte qualche alto e basso in amore, ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi. lavorativamente tutto ok, quindi non ho da che lamentarmi! il 2008 so che sarà splendido, non solo per me ma per molte persone! E questo è l'augurio che faccio a tutti! Credete in voi!
11 commenti:
Non malissimo. Meglio del 2006, speriamo peggio del 2008 :-)
Augurissimi
bilancio positivo, fatte tante cose..mancava solo un bel viaggione :) speriamo nel 2008 e che questo ovviamente sia migliore!buon 2008 anche a te!!
Un sorriso lungo un anno...
Ciao!
I Comicomix
Ora commento.
Il 2007, come quasi tutti gli anni che attraversano la nostra vita, è stato un anno interlocutorio.
E questo, secondo me, è un bene.
perchè ad ogni passo devi fare il bilancio delle tue esperienze, conoscenze, sensazioni, tirare sommariamente le somme e proseguire.
Non esiste (purtroppo o per fortuna) nulla di definitivo, in questo mondo.
Quello che si fa usualmente a fine anno io tendo a farlo continuamente.
Non so se sia un buon modo per affrontare la vita.
Ma è il mio, sicuramente.
CIAOOOOOO!!!!!!
Sono passato per un bel Prosit di rete. A presto e buoni festeggiamenti.
Ho eliminato un commento perchè conteneva link a giochi d'azzardo.
Il mio 2007 non è stato un buon anno sul piano lavorativo, ma ottimo in amore!
AUGURO BUON 2008 A TUTTI.
Non è stato un anno malvagio ma neanche esaltante...ci sarà da lavorare duro per il 2008!!!
Buon anno Segnalatore ^___*
il mio 2007 non è stato affatto male, anzi, direi che è stato un anno pieno di cose piacevoli, intanto è stato l'anno consacrato ad internet, perchè prima usavo solo un portatile e una connessione gprs, con l'adsl ho potuto sbizzarrirmi ed esprimermi al meglio. Lavorativamente non ho avuto alcun riconoscimento, ma sono impiegata pubblica e senza raccomandazioni, anche se ho il sindacalista che mi corteggia, quasi quasi....
A parte gli scherzi, una delle soddisfazioni più grandi è stata riuscire a scrivere un libro, non sarà un best seller ma un romanzo come tanti, però per la prima volta ho iniziato e terminato un progetto, poi l'ho inviato alle case editrici e mi hanno risposto, ora sto pagando.....
Male che vada potrò sempre dire di aveci provato!
Poi la mia figlia più piccola ha inizaito l'asilo e ha smesso di usare il pannolino, con conseguente tiro di sospiro delle finanze domestiche, e piazzandole tutte tra scuola e asilo finalmente si vive su ritmi nnormali....
Per me è stato un vero anno di risveglio, il letargo è finito ed è iniziata una nuova fase.
Ciao mr. segnalatore!
grazie per gli auguri e li contracambio!
il mio 2007 non è stato malaccio, a parte qualche alto e basso in amore, ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi. lavorativamente tutto ok, quindi non ho da che lamentarmi!
il 2008 so che sarà splendido, non solo per me ma per molte persone! E questo è l'augurio che faccio a tutti!
Credete in voi!
Ciao!
Elisa "Elektra" Maiorano
Discretamente positivo.
Tanti auguri per un felice 2008!
Posta un commento