giovedì 7 febbraio 2008

Le aste più strane del Web

Ogni tanto mi collego a questo sito e mi faccio qualche sana risata...
Mi riferisco a "Incredibile ma eBay" (di cui ho parlato qualche mese fa, qui potete leggere il post), una raccolta di stravaganze messe in vendita sul famoso portale di aste.
Vi mostro degli esempi che rendono chiaramente l'idea di quanta fantasia vi è contenuta.

Parto con questo "prodottino"...ebbene si, c'è chi ha messo in vendita:

VOGLIA DI STUDIARE MAI USATA



Continuiamo con un'idea "originale", questa:

SCHIENA LARGA SPAZIOSA PER PUBBLICITA'-GARGANO PUGLIA


Altro articolo mooolto "interessante":

ROTOLO DI CARTA IGIENICA MOLTO RESISTENTE


Si vendono anche i soldi su ebay, ma l'offerta è "allettante":

VENDO 1 EURO. PULITO, USATO POCO, OTTIMO STATO!



Per finire, una proposta un po' "macabra", ma simpaticissima:

VENDO BARA USATA SOLO UNA VOLTA - VERO AFFARE



Altre strane inserzioni le trovate visitando il sito "Incredibile ma eBay" (fonte di questo articolo). Ve lo consiglio!


Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

7 commenti:

Weltall ha detto...

Eh eh eh ^__^
"Voglia di studiare mai usata" potrebbe essere un affare ^__*

Unknown ha detto...

Perché, la carta igienica resistente come ti pare? So io a chi la darei.

Anonimo ha detto...

mi ricordo un annuncio di qualche tempo fa: vendo un euro a soli due euro! un genio :D

D ha detto...

Queste non le sapevo.

Hai ragione, quella della voglia di studiare è fantastica.

Ciao

Barbara ha detto...

e un marito usato ma ancora in buono stato quanto può valere?

Lara ha detto...

A volte rido, a volte mi sento allucinata da quella pubblicità.

suburbia ha detto...

Stano che non abbondi anche di "voglia di lavorare mai usata" :-)
ciao

Google