giovedì 29 maggio 2008

Incredibile in Svezia: Donna sostiene di essere "sposata" con il muro di Berlino da 29 anni!

Questa storia ve la devo proprio raccontare...

Una donna svedese di 54 anni sostiene di essere sposata con il muro di Berlino da ben 29 anni!
Non è uno scherzo, il suo nome è Eija Riitta Berliner Mauer e Berliner Mauer sta proprio per "Muro di Berlino" in tedesco.

Alla signora è stata diagnosticata una "condizione sessuale" particolare, una sorta di feticismo che la "spinge" ad essere attratta da oggetti inanimati. Trova infatti molto "sexy" gli oggetti "sottili con linee orizzontali" e giudica, ad esempio, la Grande Muraglia cinese "abbastanza attraente, ma troppo spessa per i suoi gusti".

Tornando al Muro... Si è "innamorata" di lui quando aveva 7 anni vedendo delle immagini in tv.
Da allora ha conservato foto e risparmiato soldi per poter far "visita al suo amore". Nel 1979, durante il suo sesto viaggio in Germania, ha "legato il nodo" davanti al muro accompagnata da una "manciata di ospiti" e da allora lo considera "suo marito".
A differenza del resto del Mondo che gioiva dopo la caduta, lei è rimasta "sconvolta" considerando quella come una sorta di "mutilazione" al suo "consorte".
Il solo pensiero di un rapporto con un essere umano per lei è "ridicolo".

(Fonte)

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

3 commenti:

Weltall ha detto...

Non è dato sapere quale parte secondo lei è stata mutilata del suo "compagno", vero? ^___*

Anonimo ha detto...

C'è nel "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare una scena di teatro nel teatro in cui si vede il Muro (un personaggio) far da separatore appassionato tra Tisbe e Piramo. La funzione di una separazione/avvicinamento un muro ce l'ha sempre anche se in questo caso ha veramente separato un amore straordinario.

Barbara ha detto...

ce n'è di gente strana in giro...

Google