giovedì 22 ottobre 2009

Mastella & C. ancora nella bufera. Che ne pensate?


Rieccoci... Mastella e sua moglie Sandra Lonardo (insieme ad altre 61 persone), come ormai già tutti sanno, sono indagati dalla Procura di Napoli per un presunto giro di appalti truccati, assunzioni, ecc..
Naturalmente i coniugi negano ogni coinvolgimento, il leader dell'Udeur dichiara:
"In 32 anni di vita politica non c'e' mai stata una traccia di illegalita' che ha offuscato la mia persona'' (...)
"Ho fatto meno segnalazioni dell'Idv e ho indicato povera gente che era in difficoltà".
e poi rilancia:
"Io e la mia famiglia siamo persone perbene e abbiamo le mani pulite''
Mentre la moglie di mollare non ci pensa proprio:
"Tracciando un bilancio del mio operato, che intendo portare a termine, ritengo non sia giusto dimettermi"
Beh, che dire, se la vedrà la giustizia.

Ma voi cosa ne pensate?
E' (sono) così "santo" ("santi") come dice (dicono)?
Perchè lo "perseguitano" allora?
Guardatelo e ditemi la vostra opinione (senza esagerare)...



Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

8 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

una coppia davvero affiatata ed assortita

Anonimo ha detto...

a me non è mai piaciuto, MAI!!!

VIAMASTELLA n#1 ha detto...

io gli farei una una via invece-
la chiamerei: via mastella dalle palle

Anonimo ha detto...

SIETE SOLO DEI ROSICONI PERCHè SAPETE CHE LUI HA SUCCESSO E VOI NO

Anonimo ha detto...

Mastella, sei grande! Comunisti invidiosi del cavolo... in malora pezzenti!

Anonimo ha detto...

non lo considero affatto un buon politico, poi il resto lo stabilirà la magistratura come giustamente scritto nell'articolo

Anonimo ha detto...

mastella vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Google