mercoledì 20 febbraio 2008

"ADESSO BASTA!"...Partecipate.

Ricevo diverse mail che mi invitano a trattare questo o quel tema, a fronte di ciò oggi voglio tentare di aprire una nuova rubrica che tratterà tutti quei fatti che mi verranno proposti e che personalmente riterrò utile pubblicare.
Ad una condizione però...la "parola d'ordine" dovrà essere:

"ADESSO BASTA!"


Facendo questo vorrei cercare di dare maggior spazio ai vostri (e ai miei...) "sfoghi" su svariati temi che portano a dire: "Non se ne può più, le cose devono cambiare...".

Con "ADESSO BASTA!" ognuno potrà proporre un tema, articolarlo, lasciare un commento a questo post ed inviarmi il tutto via mail all'indirizzo che trovate nella collonna alla destra del Blog.

Io valuterò il tutto e, se non ci saranno problemi, pubblicherò un post dedicato.

Spero che questo "esperimento" funzioni riuscendo a raccogliere un ampio consenso da parte vostra. Per quanto mi sarà possibile risponderò a tutti, anche nel caso reputassi un argomento non "idoneo".

Un motivo in più per leggere "Il Segnalatore Blog" che, nel suo "piccolo", cercherà di dare più spazio alla voce del Cittadino.

Mi auguro che tutto ciò serva, quindi non indugiate...iniziate a scrivere il vostro "ADESSO BASTA!" nei commenti.


P.S. Come detto prima verrà dedicato un post solo quando il tema scelto sarà debitamente articolato. Oltre al commento, dunque, inviate una mail. Grazie.


Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima iniziativa Mister, mi piace. Penserò bene a cosa proporti. Un abbraccio

Weltall ha detto...

Mi piace come proposta!
Credo che possa venirne fuori qualcosa di buono ^__^

Crocco1830 ha detto...

Bella proposta! Mi farò leggere certamente ... insomma, ti invierò sicuramente qualcosa.
Ciao

D ha detto...

Un'altra ottima idea Mr. Segnalatore!

La tua attenzione ti porta sempre a lanciare iniziative intelligenti ed azzeccatissime.

Ciao

Unknown ha detto...

OK!

Crocco1830 ha detto...

sei stato nominato :)
http://rubicondo.blogspot.com/2008/02/blogger-italiani-in-terra-dislanda.html

suburbia ha detto...

Adesso basta che sia tutto lasciato alla coscienza della gente.
Bandire le borsine di plastica da subito; obbligare (come peraltro c'e' la legge ma guarda casa non il decreto attuativo) i venditori di lampadine a risparmio a ritirare quelle vecchie (che non possono andare nel vetro), fornire gli edifici pubblici anche di fonti di energia alternative (anziche svenarci per pagare le penali di kyoto) ecc.

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa, complimenti, presto partecipero'....grazie per l'opportunita'

Anonimo ha detto...

Io chiedo quando sarà che l'uomo potrà imparare a vivere senza ammazzare e il vento si poserà...
:-(

Lisa72 ha detto...

Adesso basta: possibile che i mezzi privati debbano fare la revisione ogni 2 anni e i mezzi pubblici possono girare nelle città (anche quelle con i limiti di transito per i vari livello di euro) anche se sono dall'ante-guerra (la prima però) che se gli sei dietro devi chiudere l'aria altrimenti muori intossicato dai gas di scarico!
Un carissimo abbraccio, Lisa

Google