mercoledì 5 marzo 2008

Incidenti automobilistici: Usiamo la Testa!!

Oggi voglio portare un esempio di "doppia ignoranza" alla guida (almeno così sembra...).

Il filmato che troverete qui sotto è stato girato nel 2006, grazie ad una telecamera posizionata su un ponte russo (sul fiume Volga) che collega la città di Saratov a quella di Engels.
In breve: un uomo sembrerebbe aver avuto la brillante idea di "parcheggiare" la sua auto nel bel mezzo del ponte...un altro, alla guida della sua, sorpassa dove sembrerebbe non essere consentito...il risultato? Guardatelo voi...



Questo vuole essere l'ennesimo messaggio a tutti gli automobilisti: alla guida bisogna prestare attenzione, rispettare il codice della strada (quindi anche la segnaletica) e ricordare che le "bravate" si potrebbero pagare care...!
PRUDENZA E TESTA, SEMPRE!

(Fonte: LiveLeak)



Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

7 commenti:

Killo ha detto...

Nonmi hai ancora linkato..io lo ho già fatto, fammi sapere

Anonimo ha detto...

In Russia sono ignoranti, ma in Italia ti assicuro che non si scherza con l'ignoranza delle più elementari norme stradali.

Mr.Segnalatore ha detto...

@riverinflood:
questo post non vuole sottolineare il fatto che l'incidente si sia svolto in russia(è un caso), ma semplicemente ribadire il concetto che troppe volte guidiamo senza "rispetto" di niente e di nessuno. Questo atteggiamento deve cambiare...Ciao!

Linea Gotica ha detto...

stamane ho visto un video, tramite oknotizie, di un automobilista che faceva inversione a U in una trafficata autostrada greca e poi procedeva contromano in terza corsia mentre tutte le altre auto cercavano di scansarlo!

Weltall ha detto...

Anche tutti gli altri che si sono fermati dopo hanno creato potenziali situazioni di pericolo e di sicuro non hanno dimostrato una grande intelligenza!

Barbara ha detto...

prudenza e testa sempre, concordo

Anonimo ha detto...

sono paesi dove la gente beve troppo e combina parecchie fesserie

Google