giovedì 27 marzo 2008

Manifestanti pacifisti per il Tibet Libero "picchiati" in America.

Quando si dice: La situazione sembra sfuggita di mano senza apparente motivo...

Il filmato che vedete sotto è stato girato il 14 marzo a New York.
Mi attengo a quanto scritto nella descrizione (in inglese) che è stata pubblicata insieme al video dicendovi che alcuni poliziotti hanno avuto un comportamento "aggressivo" nei confronti di un gruppo di manifestanti pacifisti per il "Tibet Libero".
Non si capisce se prima ci fossero stati scontri... da quanto si può vedere, però, sono "volati" calci, manganellate e, sembra, qualche parola di troppo...
Questa viene descritta come una manifestazione pacifica che si stava dirigendo verso il palazzo delle Nazioni Unite, nel quartiere Turtle Bay.
Se così fosse (guardando pare di si) è inconcepibile ciò che è successo, tanto che il cameraman dice chiaramente durante il filmato: "...i poliziotti bastonano le persone alle gambe sul marciapiede di fronte alle nazioni unite, in America...incredibile, questa non è la Cina".
Guardate e traete le vostre conclusioni:



(Fonte: LiveLeak.com)

N.B. la notizia è stata trovata in rete, potrebbero esserci delle imprecisioni (anche nella traduzione fatta da me). Mi sono limitato a raccontare ciò che ho letto e visto nel video, non sono a conoscenza dei fatti realmente accaduti.

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

1 commento:

nicolacassa ha detto...

Beh non è un mistero che gli Stati uniti d'america siano una dittatura, al pari della cina, torture e violazioni dei diritti umani inclusi.

Google