sabato 19 aprile 2008

Alieni, extraterrestri...due video di autopsie. Ma voi ci credete?

Voglio farvi una domanda: ma voi credete all'esistenza degli extraterrestri??

Premetto: io sono scettico a riguardo, però non nego che qualche domanda ogni tanto me la pongo (come tutti, credo...).
Ho già parlato tempo fa dell'argomento (qui potete leggere il post), ma curiosando in rete mi sono imbattuto in alcuni filamati che hanno catturato la mia attenzione.
In particolare nell'ultimo periodo sta girando in rete il filmto di una autopsia effettuata ad un piccolo "essere"... probabilmente è un falso (chi lo sa...), ma devo dire che l'impatto è forte.
Non lo pubblico direttamente sul blog, se volete guardarlo cliccate sull'immagine qui sotto.
ATTENZIONE, LE IMMAGINI POSSONO IMPRESSIONARE I PIU' SENSIBILI. ADATTO SOLO AI MAGGIORENNI.

Un altro video lo trovate qui sotto. "L'alieno" (??) giace sul tavolo e anch'esso viene sottoposto ad autopsia. Lo spezzone è tratto dal filmato comunemente chiamato "autopsia aliena" contenente immagini inizialmente "classificate" top secret (??), ma che poi... (leggi su Wikipedia "Roswell 1947").
Anche in questo caso la visione è SCONSIGLIATA AI FACILMENTE IMPRESSIONABILI ED AI MINORI.
Clicca sull'immagine... (forse in questo caso bisogna registrarsi al sito...)

Devo dire che i film hanno portato l'immaginario collettivo verso interrogativi difficili da risolvere. I filmati che vi ho proposto rappresentano sicuramente qualcosa...per alcuni possibili verità, per altri (tipo me) immagini cinematografiche ben montate.

E voi? Da che parte state??
Io aspetto sempre quel "lazzarone" di E.T.!

(Fonte immagini/video: LiveLeak.com)

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un pragmatico esistenzialista scettico con un difetto: non ho mai smesso di credere ad altre vite, ad altre intelligenze. Spesso però penso che "andare su altri mondi" significa anche "morire"; è un'eredità da superstizione cattolica; come quando gli italiani si partivano per andare in Australia, dall'altra parte del mondo, un altro mondo, e quindi un po' morivano. Comunque sarebbe un bel premio per chi crede in altri mondi, scoprirne che ne esistono. Ad majora!

Giuseppe Nicosia ha detto...

Ti accontento per il commento sul blog. Nello spazio esistono sicuramente altri pianeti (ne sono stati trovati già più di 250) e in questi è molto probabile che esista la vita. Però è molto difficile che siano già arrivati da noi. Gli UFO non sono una prova convincente della presenza di intellgenze aliene sulla Terra.

Lisa72 ha detto...

Altre forme di vita intelligente ci sono certamente in quell'immensità che è l'universo: pensare di essere i soli esseri viventi è presuntuoso.
Se queste forme di vita siano già arrivate sulla Terra non so... forse potrebbero essere i nostri progenitori, meno credibile credo le autopsie!
Un saluto, Lisa

Anonimo ha detto...

Il secondo filmato è un famoso falso, confessato dagli stessi autori.
Sulla storia di questo "imbroglio" c'è anche un film uscito non molto tempo fa ;)

Anonimo ha detto...

Non fate confusione fra "forme di vita" ed "intelligenza"!
Dopo le ultime elezioni politiche in Italia non ci sono stati più avvistamenti UFO. Sono certo che ci hanno declassato...

Goody

suburbia ha detto...

Credo che nell'immenso universo ci sia posto per altre forme di vita in altri pianeti.
Ma non queste autopsiae che son ofalsi dichiarati, buone solo per vojager.
ciao

Barbara ha detto...

non ho guardato i filmati, forse in tv qualcosa l'avrò visto anche io, ma può essere tutto e il contrario di tutto, comunque anche io penso che non siamo l'unica forma di vita nell'universo, o negli universi, quanti ce ne sono?

Anonimo ha detto...

partendo dal fatto ke qst video sn falsi,io sono pero pienamente convinto ke esistano altre forme di vita in tutto l universo......cmq avete gia visto su focus ke in russia stanno progettando un buco nero x viaggiare nel tempo????PROVATE A LEGGERE SU WIKIPEDIA scrivendo TITOR......vedrete ke la storia d quest uomo vi affascinerà.....

Google