giovedì 7 maggio 2009

AT and DOT :un marchio di abbigliamento italiano che farà strada!

Tra le tante segnalazioni ricevute in questo periodo mi ha colpito molto l'energia e la determinazione trasmessa dalla mail riguardante un nuovo marchio di abbigliamento ed accessori moda italiano: il suo nome è " AT and DOT ".
Qui non si parla della multinazionale di turno (altrimenti non scriverei questo post!), ma di ragazzi giovani che hanno trasformato creatività, tenacia e voglia di intraprendere in un progetto concreto, ed è per questo motivo che mi sento di sostenerli.
L'idea, mi dicono i titolari del brand, è di quelle ambiziose: ricavarsi uno spazio nella bolgia intricata di questa Italia che costantemente boccia ogni tentativo di esprimere la propria creatività e di emergere.
Ecco quindi il logo AT and DOT e parte della presentazione che mi è stata inviata:
AT and DOT è un marchio d’abbigliamento “giovane” nato nel 2008.
Vivace ed Ambizioso progetto in continua espansione vuole trasmettere il culto del “Vivere Vestendo” attraverso il suo inconfondibile simbolo.

Caratterizzato da un mix di stili “Urban-Metropolitan-Contemporary”
AT and DOT
non ha età, ma lascia spazio all’interpretazione, alla fantasia , alla libera espressione del proprio essere…


Inizia qui una nuova avventura, lasciati conquistare da un concetto che va oltre l’apparenza e ricorda…


Il Protagonista sei TU!



Qui sopra vedete alcuni dei modelli di T-Shirt e Felpe della linea AT and DOT (uomo/donna) che sono momentaneamente disponibili in "anteprima limitata" esclusivamente sul sito ufficiale www.atandot.com nella sezione "Shop On Line".
Il brand, infatti, sta valutando l'ipotesi di utilizzare la rete (e-commerce) come unico "strumento" per proporre i propri prodotti.
Altro concetto che ho apprezzato molto è il voler concentrare la produzione dei capi in Italia per garantirne la qualità (ci vuole!).

Vi consiglio quindi di visitare il sito e, qualora il progetto piaccia anche a voi, di aggregarvi ai profili AT and DOT sui social network. Sono presenti infatti su Facebook ( clicca qui ) e su MySpace ( clicca qui ) con già un buon numero di iscritti e sostenitori.

Come ho detto nel titolo di questo post secondo me sentiremo parlare molto di questo marchio!
In bocca al lupo ragazzi!!

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

3 commenti:

suburbia ha detto...

Grazie per la segnalazioe e faccio tanti auguri ai giovani imprenditori. Io non utilizzo una marc apreferita, se una cosa mi piace e me la posso permettere e' ok, se no non ci faccio un dramma.
ciao e buona we

Unknown ha detto...

Mi fa molto piacere il tuo ritorno sul blog soprattutto in un periodo in cui sembra che tutti abbandonino i loro spazi per emigrare in altri "lidi"...
Un grosso abbraccio ed a presto

Lorenzo ha detto...

anche io tempo fa volevo intraprendere un iniziativa del genere,anche per rivalutare un pò l'italia,ma mi resi conto che ci volevano soldi e soprattutto conoscenze specifiche....in bocca al lupo a questi ragazzi ;) ciao caro

Google