martedì 3 giugno 2008

Fredric J. Baur: le sue ceneri in un "tubo di Pringles"...

Nella vita "inventare" qualcosa che poi ha successo (ma anche no...) rende veramente fieri di sé. Lo racconta anche questa storia.
Tutti noi conosciamo la "lattina tubolare" che contiene le famose patatine Pringles, ma non tutti sanno chi è stato il suo ideatore. Si chiamava Fredric J. Baur e viveva a Cincinnati. E' venuto a mancare lo scorso 4 maggio all'età di 89 anni.

Nelle sue ultime volontà era stato molto chiaro ... desiderava infatti che parte delle sue ceneri venissero chiuse all'interno della sua invenzione, un tubo di Pringles quindi.
I figli si sono comportati di conseguenza e ora l'uomo riposa in pace "nella lattina" che tanto lo ha reso orgoglioso di sé.
L'altra parte delle ceneri è stata "sistemata" in una "normale" urna.

Una vicenda sicuramente "insolita", certo è che il sig. Baur è stato geniale nel creare quella lattina che tanto successo ha avuto in tutto il Mondo. Per quanto riguarda il contenuto, cioè le patatine, beh, quella è un'altra storia... dipende dai gusti.

Comunque sono convinto che le ultime volontà di una persona vadano sempre rispettate, quindi questo post è un omaggio a Fredric J. Baur.

(Fonte)

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

5 commenti:

Unknown ha detto...

Con la speranza che nessuno rubi il tubo con le sue ceneri e che vadano a finire mangiati e digeriti. Sarebbe una fine ingloriosa e poco digerita per mister Baur.

Weltall ha detto...

Se queste sono le sue volontà, è giusto che riposi in pace dove meglio crede ^__^

suburbia ha detto...

Tra l'altro e' proprio un periodaccio per le ceneri....
ciao

nicolacassa ha detto...

Mi fa venire in mente una scena del film "Il Grande Lebowski", dei fratelli Koen...

Barbara ha detto...

comprensibile in fondo, dopo averci dedicato tutta la vita perchè separarsene in morte...

Google